Seguire il proprio cuore e far luce dentro il sé

CITTÀ DELLA PIEVE – Saranno presentati mercoledì 13 luglio alle ore 21.00 presso la Rocca i libri “Ispirazione, la via illuminata per far volare i desideri” scritto da Lorenzo Sbrinci e “La spirale delle emozioni, espandi e colora con gioia la tua vita” di Elena Puntaroli.
I libri sono editi rispettivamente da Aldenia Edizioni e Anima Edizioni.
Gli autori si occupano di psicologia, emozioni e benessere e attraverso i due volumi rappresentano due modalità per far luce dentro di sé, seguire la voce del cuore e apprendere le più recenti ricerche sulla scienza attuale a conferma le infinite potenzialità dell’essere umano.
Sbrinci e Puntaroli vivono a Città della Pieve e divulgano il loro messaggio di gioia, amore e possibilità attraverso seminari, corsi, sessioni e conferenze.
Lorenzo Sbrinci è conosciuto nel settore per aver elaborato un particolare tipo di massaggio, “Soul Touch, Tocco dell’Anima” che è anche una modalità di essere e stare nella relazione con se stessi e nella coppia. E’ inoltre ideatore, assieme ad Elena, di Psicologia di Luce, una via per fare chiarezza nella vita, attraverso modalità che valorizzano le risorse provenienti dalla propria luce interiore.
Per scoprire di più sulla loro attività e sulla presentazione dei volumi visitare il sito www.cascatediluce.com.

D.R.

 

2017-02-04T15:05:18+00:00

Leave A Comment